News - Gi Group Holding ha acquisito Bruno Matarazzo Y Asociados
Gi Group Holding ha acquisito Bruno Matarazzo Y Asociados
Gi Group Holding, prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale, annuncia l’acquisizione di Bruno Matarazzo y Asociados (BMyA), la principale società di outplacement in Argentina.
Bruno Matarazzo y Asociados è membro del Career Star Group e da oltre 30 anni guida il servizio di outplacement in Argentina, operando attraverso un proprio team di consulenti specializzati e partner locali. La posizione di leadership che ricopre è rafforzata dalla copertura di oltre il 70% del mercato locale, al quale fornisce un servizio di consulenza per i processi di outplacement alle principali aziende del Paese.
Nell’ultimo anno, Gi Group Holding ha acquisito sei società in Brasile e una in Colombia. Questa nuova aggiunta in Argentina consolida il posizionamento del Gruppo nel mercato del lavoro latino-americano fornendo una gamma sempre più ampia di servizi HR.
Dopo esserci affermati come leader nel più grande mercato latino-americano, il Brasile, continuiamo la nostra strategia di acquisizioni per posizionare Gi Group Holding come il principale fornitore di servizi HR in America Latina" ha affermato Rui Rocheta, Head di Gi Group Holding per LATAM e Iberia.
“Siamo orgogliosi di aggiungere al nostro ecosistema una società prestigiosa e rinomata come Bruno Matarazzo y Asociados. Questa acquisizione significa che ora Gi Group Holding può offrire in Argentina una gamma completa di servizi HR dalla ricerca e selezione, alla gestione del personale fino alla consulenza per l’outplacement" ha aggiunto Alejandra Figini, Country Manager di Gi Group Holding in Argentina,
Gi Group Holding vanta già un portafoglio di servizi consolidato e riconosciuto nel mercato argentino, composto da Temporary & Permanent Staffing, Outsourcing, Amministrazione HR e Formazione.