b*right - The Gi Group
University

b*right è la prima corporate university nel settore dei servizi per il lavoro, con un’offerta formativa rivolta a tutti i dipendenti del Gruppo, dagli internship agli executive.

Mission

b*right vuole essere all’interno del Gruppo la scintilla che accende la passione per l’apprendimento ed il motore della learning organization attraverso la declinazione delle strategie di business in programmi per la crescita di competenze dei singoli e la capitalizzazione del know-how aziendale.

Promuove la diffusione dei valori Gi Group e la condivisione di un’identità comune.

Si impegna ad espandere gli orizzonti della formazione attraverso nuove strategie, modalità e strumenti che inneschino la capacità di auto-apprenderedis-apprendereapprendere dal confronto e dall’esperienza.

Riproduci video

Contenuti, Metodologie & Strumenti

All’interno del tuo learning journey troverai:

  • percorsi di formazione tecnica per ruolo,
  • contenuti trasversali e corsi sulle soft skills,
  • iniziative di knowledge sharing,
  • programmi
  • di tutorship e mentoring,
  • attività di engagement e di gamification,
  • progetti per l’inclusione ed il wellbeing, e tanto altro ancora!

Attraverso i quattro dipartimenti tematici, b*skilled, b*awareb*engaged b*better, gestiamo le diverse tipologie di esigenze e contenuti formativi utilizzando un mix integrato di canali, metodologie e strumenti per arricchire costantemente le esperienze di apprendimento dei nostri discenti.
Facciamo tesoro dei feedback e delle idee dei colleghi, e non ci stanchiamo mai di ricercare le migliori proposte e sviluppare nuovi format per supportare la crescita professionale di chi lavora nel Gruppo!

Il valore aggiunto di b*right secondo i nostri colleghi

b*right rappresenta senza dubbio una marcia in più della nostra azienda: personalmente mi ha dato davvero tanto, permettendomi di ampliare il mio bagaglio di conoscenze ed offrire al cliente una consulenza sempre più professionale ed attenta al suo need.

Arcangelo, Client Recruitment Specialist On Site, da 2 anni in Gi Group

b*right è l’opportunità per ognuno di noi di mettersi in gioco e migliorarsi, di scoprire le proprie capacità ed il proprio potenziale, e di mettere le nostre competenze a fattor comune di tutta l’organizzazione facendoti sentire “scintillante”! Ci unisce e ci rafforza come Gruppo: questo è il grande valore aggiunto di b*right.

Benedetta, Area Manager, da 2 anni in Gi Group

b*right tiene sempre alto l’umore, propone sempre iniziative interessanti per il benessere dei dipendenti e curiosità da apprendere.

Maria, Administrative Specialist, da 1 anno in Gi Group

b*right ci offre la possibilità di accedere a contenuti formativi ed attività sempre nuove e stimolanti, confrontandosi con tanti colleghi/e appartenenti a territori diversi!

Katia, Professional Consultant, da 5 anni in Gi Group

b*right permette la diffusione in azienda della cultura dell’aggiornamento continuo tramite una formazione che non è soltanto ricevuta ma anche fornita, quindi condivisa.

Livio, Delivery Project Manager, da 5 anni in Gi Hr Services

b*right accende la voglia di continuare a formarsi nonostante il grado di seniority, con l’idea di fondo che tutti possono imparare da tutti e che si impara anche dagli errori.

Federica, Recruitment Specialist, da 1 anno in Gi Group

B*right rappresenta la possibilità di rimanere aggiornati e di crescere su tematiche trasversali facendoci vivere l’Azienda in modo più intenso.

Matteo, Pre Sales & Product Expert, da 10 anni in Gi Hr Services

b*right è espressione di contatto ed attenzione da parte dell’azienda e dei colleghi, anche in un momento storico di forte dispersione.

Laura, National Professional Consultant, da 8 anni in Gi Group

b*right mi permette di accedere ad una formazione sempre aggiornata su nuove competenze e di essere sempre più performante, migliorando alcuni aspetti legati al mio ruolo.

Chiara, Recruitment Specialist, da 3 anni in Gi Group

b*right mi rende orgogliosa di far parte di un Gruppo che pensa alle persone oltre che ai dipendenti, al benessere oltre che alle mansioni, ed alla condivisione oltre che all’apprendimento. Un Gruppo che brilla!

Martina, Secretary Support, da 4 anni in Intoo