"Attraverso il nostro lavoro, cerchiamo di contribuire agli sforzi che tutti fanno per raggiungere una felicità iniziale".
In questo quadro, il presente Codice Etico definisce i valori e i principi che il Gruppo ha deciso di adottare nella conduzione della propria attività e nei rapporti con tutti gli stakeholder. Il presente Codice rappresenta ora parte integrante della politica di Corporate Governance di Gi Group Holding.
Il presente documento è emesso e sottoscritto dalla Capogruppo ed è valido per tutte le Società del Gruppo, che lo adottano formalmente e lo integrano nelle proprie politiche e nei propri programmi di formazione. Le sue linee guida e i principi in esso espressi sono da affiancare a eventuali codici, regolamenti o politiche locali adottati dalle singole Società del Gruppo o, come previsto dalle normative locali, sono intesi per elencare nel dettaglio i vari aspetti del business e delle relazioni aziendali.
Il Codice Etico rappresenta un punto di riferimento vincolante per tutti i Dipendenti, dai Direttori del Gruppo ai ruoli di supporto, che guida il lavoro quotidiano e i rapporti interpersonali sia all’interno sia all’esterno, con la società e il mercato.
Gi Group Holding è fiduciosa che i suoi stakeholder si identifichino con i valori alla base del Codice Etico, condividendoli e applicandoli come base di un comportamento aziendale basato sui principi di integrità, lealtà, onestà, trasparenza, rispetto delle regole e della legge, assenza di conflitti di interessi aziendali o personali.
