News - Gi Group Holding Annual Report 2021

Annual Report 2021: I nostri risultati e la nostra strategia per il futuro. Risultati record nel 2021 e performance positive a livello globale.

Milano, 07/09/2022

“Attraverso i nostri servizi vogliamo contribuire, da protagonisti e a livello globale, all’evoluzione del mercato del lavoro e all’educazione al valore personale e sociale del lavoro.” Per questo ogni giorno siamo a fianco di aziende, candidati e istituzioni, supportandole e guidandole in un progetto di miglioramento e sviluppo.

Il nostro Annual Report 2021 evidenzia i progressi fatti per perseguire la nostra Mission. Il documento descrive e analizza le performance del nostro Gruppo nell’ultimo anno, presentando i risultati finanziari ed evidenziando i miglioramenti implementati e le opportunità di crescita che abbiamo colto.

I risultati economico-finanziari di Gi Group Holding nel 2021 sono stati i migliori della nostra storia, con una crescita dei ricavi a doppia cifra, che ha superato i 3,2 miliardi di euro, +30,4% rispetto all’anno precedente, registrando performance positive in tutti i paesi esteri in particolare nel settore del lavoro temporaneo. La nostra dimensione internazionale è confermata anche dal fatturato estero, che rappresentano circa il 51% del totale.

Nel 2021, è nata la funzione “Digital, Innovation and Analytics” con l’obiettivo di progettare e sviluppare un piano di Global Digital Transformation da realizzare nel biennio 2022-2023, basato sulla costruzione di una piattaforma Digital & Analytics comune a tutti i Paesi in cui il Gruppo opera.

Il report è una risorsa importante per comprendere il nostro business e la strategia con cui rispondiamo alle sfide del momento e aiutiamo i nostri candidati, i clienti e la società a costruire un futuro di successo.

Per maggiori informazioni è possibile visionare la sezione dedicata e scaricare il report.

Share this news

Discover more