Change Lives - HR Hub

Published on 01/04/2022

Digital Learning Manager

Published on 01/04/2022

Diventa un #lifechanger,
entra in Gi Group Holding!

Professional Area: Human Resources

Country: Italy, Milano

Brand: TACKTMI

Job description

We believe in the individual. Diamo energia alla crescita delle organizzazioni attraverso le loro persone.

Per rendere concreti i progetti di cambiamento e l’acquisizione di nuove competenze, utilizziamo le ultime novità nel design e nella tecnologia delle soluzioni di apprendimento. Il nostro ricco portafoglio di contenuti, testato quotidianamente in molte aziende nel mondo, sfrutta oltre 100 anni di esperienza e ci consente di affrontare le sfide aziendali su larga scala e fornire risultati misurabili.

Collaboriamo con i clienti per fornire soluzioni di apprendimento scalabili, flessibili e globali. Con uffici in tutto il mondo, Tack TMI realizza progetti in oltre 55 paesi e in 37 lingue – in presenza, virtualmente e digitalmente.

About you

Ti occuperai:

  • di implementare e gestire l’offerta complessiva di servizi e prodotti di digital learning – sincroni (eventi/webinar) e asincroni (es: video interattivi, simulatori comportamentali, simulatori di processo, scenari di apprendimento in realtà virtuale e aumentata, e-learning, gamification, video corsi), in un’ottica di continuo miglioramento della user experience
  • di progettare, gestire e monitorare percorsi e ambienti di apprendimento online, scegliendo e applicando tecnologie, approcci e strategie didattiche per i diversi livelli e contesti di apprendimento formale e non formale, tenendo conto della rapida e continua evoluzione dei modelli di costruzione e disseminazione della conoscenza e dell’apprendimento sul Web.
  • di gestire gli economics della linea di business dedicata
  • di costruire e gestire un network di professionisti esterni da coinvolgere nello sviluppo delle soluzioni digitali
  • scouting prodotti e servizi innovativi.

Sede di lavoro: Milano/Roma

Your role

DIGITAL LEARNING MANAGER

What you will need

Sei il/la candidato/a ideale se:

  • hai maturato almeno 4-5 anni di esperienza nella gestione di team e processi per la produzione e gestione di soluzioni digitali per l’apprendimento
  • possiedi tecniche di project management e tecniche di instructional design
  • hai capacità di combinare nuove metodologie formative con tecnologie all’avanguardia per riprogettare i processi formativi: micro-learning, bitesize learning, mobile learning, Adaptive Learning, Flipped classroom
  • conosci i principali LMS (Docebo – Moodle)
  • hai conoscenza tecnica di database Management, XML, SCORM
  • conosci i modelli delle principali piattaforme internazionali di erogazione MOOC
  • sei in grado di risolvere problemi, innovare, collaborare, pianificare e guidare l’implementazione in un panorama di progetti in continuo cambiamento. Hai una mentalità imprenditoriale.
  • Buona conoscenza della lingua inglese (B2).
What we can offer you

Con noi intraprenderai un percorso che costruiremo insieme.

Potrai usufruire di tutti i contenuti formativi della nostra Corporate University, in una logica di continuous learning, avendo la possibilità di contribuire al raggiungimento dei successi del tuo team con il tuo valore e la tua motivazione!

Avrai a disposizione strumenti e tecnologia per svolgere al meglio le tue attività che verranno valorizzate integrando la tua proposta contrattuale con un sistema premiante, la nostra policy di welfare aziendale e la possibilità di operare in smart working.

L’esperienza acquisita all’interno dell’azienda potrà darti la possibilità di cogliere le opportunità di sviluppo professionale all’interno del Gruppo.

Share this job position

Apply now

Name(Required)
Email(Required)
Accepted file types: pdf, docx, Max. file size: 20 MB.